Agenti e Consulenti immobiliari

Ho scelto di agire sul mercato immobiliare "mettendoci la faccia" ovvero il mio nome, perché desidero garantire personalmente le attività della società, dei collaboratori di tutto lo staff, senza timore. Ela passione che ci muove, a me e al mio team, per questo dedichiamo molto tempo alla formazione e allo studio di strumenti e metodologie innovative.
I mercati necessitano sempre di
specializzazione, per questo tutti insieme abbiamo deciso di specializzarci in settori che abbiamo creato al nostro interno. Il residenziale o turistico, il settore business ovvero commerciale, direzionale e industriale/artigianale. Il settore del pregio e degli investimenti, il primo per una clientela selezionata, il secondo per imprese di costruzione, società immobiliari, investitori privati.
Stiamo costantemente crescendo e sviluppando settori specifici che vengono seguiti da professionisti preparati ed attenti. 

Andrea Oliva & Partners
Andrea Oliva & Partners

Trovate nella nostra sezione del sito dedicata al cosa facciamo, l'elenco puntuale delle nostre attività, anche se vogliamo sottolineare un nostro punto di forza, che è quella di gestire da anni, con successo, la commercializzazioni di interi complessi e grandi frazionamenti, occupandoci di tutta la gestione commerciale, dal budget di spesa alla pianificazione del marketing, la brand identity la gestione della rete commerciale, gli obiettivi e gli incentivi, portando all'imprenditore valore aggiunto e specialmente maggior risultato economico sia in termini di prezzo che di tempo, collaborando e mettendo a disposizione la nostra esperienza per analizzare la progettualità da un punto di vista commerciale e dando i corretti suggerimenti ed aggiustamenti per raggiugere al meglio l'obiettivo.
Nel nostro curriculum molti casi di successo, che portano esperienze e capacità di una visione internazionale.

×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta